Cessione del Quinto e Delegazione di Pagamento

Cessione del Quinto

Delega di Pagamento

Grazie alla pluriennale esperienza maturata in questo prodotto finanziario core business della società, la IBC è in grado di offrirti l’eccellenza nella Cessione del Quinto e nella Delegazione di pagamento, con tassi che parto dal 3% di T.A.N. e da 3.90% di T.A.E.G.

Inoltre grazie alle convenzioni stipulate con le principali amministrazioni pubbliche e statali e agli accordi stipulati con INPS, ENASARCO, ENPAM, CASSA FORENSE, ecc. per le cessioni ai pensionati, abbiamo possibilità di finanziare tutte le tipologie di dipendenti assunti a tempo indeterminato, che siano PUBBLICI, STATALI, PRIVATI oltre a tutte le tipologie di PENSIONATI FINO A 90 ANNI (i pensionati sono finanziabili solo con le cessioni del quinto, non è possibile erogare delegazioni di pagamento).

La serietà, la professionalità e la TRASPARENZA dei prodotti finanziari della IBC le hanno permesso di crescere in maniera costante nel settore diventando uno degli operatori primari su tutto il territorio nazionale.

Informazioni Personali

[wpgdprc "Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web."]



    La IBC, società regolarmente iscritta all'albo della Banca d'Italia, è una società nata dall'impegno, dalla professionalità, dalla voglia di andare incontro alle esigenze di tutti, è la soluzione per problematiche legate al mondo finanziario e non solo. La versatilità di cui si connota è legata al suo team giovane e astuto, pronto alle nuove tendenze bancarie, creditizie, finanziarie, legali, al passo con i tempi e con i mutamenti legislativi.

    INDIRIZZO

    Via Redipuglia N°5,
    Massafra (TA)

    RECAPITI TELEOFNICI

    (+39) 099 880 2398
    (+39) 393 828 5291

    EMAIL

    info@ibc-web.it